Pagine

sabato 30 aprile 2011

Royal Wedding...

...e finalmente vissero felici e contenti!!!
Ora non è per fare paragoni...ma il bacio sul balcone ce lo siamo dati anche noi....

venerdì 22 aprile 2011

Bloggeanno!!

Ed eccoci qui...tempus fugit (..così dicono!!!!)....un anno è passato da quando ho dato il via a questo diario, questa particolarissima cronaca di vita e sogni, progetti ed obiettivi, felicità e momenti vari.
Non immaginavo allora che sarebbe stata un'esperienza così ricca ed arricchente(..ma si può dire???), ho conosciuto tante nuove amiche e  soprattutto imparato tante nuove cose modernissime e tecnologiche e gesti antichi e tradizioni.
Ho curiosato in lungo e in largo, vagato da un blog all'altro, da un continente all'altro, da  una vita all'altra, scoprendo come si può essere tanto lontani eppure così vicini, quante cose si possono avere in comune con qualcuno che non si conosce e che pure ci è così affine, che sembra pensi e senta proprio come noi.
Quindiiiii....let do it agin...inizia il nuovo anno

giovedì 21 aprile 2011

Versatilità

 Con  un pò di ritardo ringrazio la cara Sfolly per il graditissimo riconoscimento


...sò soddisfazzzzioni!!!
Ed ora mi toccano gli adempimenti legati al suddetto cadeau...

Altre sette cose su di me, vediamo un pò in occasione dello Stylish Blogger se non ricordo male (..e non mi va di tornare indietro a controllare che sto molto mooolto pigra stamattina!!) elencai "sette cose che mi piacciono" quindi mi sembra il caso di parlare di iò che proprio non mi entusiasma:

1. Una cosa, anzi 3 che proprio mi scoccia sono stirare, piegare i calzini e lavare le finestre
2. Amo gli animali, tutti, ma non sopporto i cani che abbaiano in continuazione...soprattutto quelli dei vicini (...e a buon intenditor poche parole...)
3. Odio il freddo
4. Detesto la gente che mi chiede sempre qualcosa...perchè non so dire di no
5. Mi disgusta la gente che non sa stare a tavola...mangiare con le mani, a bocca aperta, parlare a bocca piena, abbuffarsi, rumorini vari...bleah!!!
6. Mi disturbano i rumori inutili: cancelli sbattutti, porte schiantate, urla e strepiti, aspirapolvere alle due del pomeriggio e tagliaerba alle tre della domenica, musica a palla di notte(..tra l'altro orrenda!)...si nota una leggera nota polemica nei confronti del condominio?
7. E dulcis in fundo...mi annoia a morte la gente che non ha niente da dire, niente da fare, niente da sognare e a sua volta si annoia a morte a si aspetta che siano gli altri a savarla dalla propria stupidità

Fatto!

Ed ora 15 blog a cui girare questo bel premio:

1. Per prima la mia sorellina da poco inbloggata La mamma dei mostricci
2.Vita a San Diego...più versatile di così...
3. Joan in Australia...assolutamente da visitare non sapete che meraviglie crea
4. La cara Manu che mi accompagna dal liceo
5. La mia cuginetta con le sue perline anche lei da poco approdata nella bloggosfera
6. Tutte le amiche del Club di lettura Bryce's House
7. Sempre in giro per il mondo Sometimes Sweet
8.

....intanto lo pubblico e poi continuo ad aggiungere....ma come si fa a scegliere???

Compiti a casa:

Ovviamente i vincitori da me designati non se la cavano senza impegno e quindi dovete...raccontare 7 cose su di voi e distribuire il premio ad altri 15 versatilissimi destinatari...buon lavoro!!!

domenica 17 aprile 2011

Palme e moto ad Acerenza


Oggi primo motoraduno di primavera.....ma che freddo!!!
Con 43 moto, un furgone d'appoggio e diverse macchine abbiamo letteralmente invaso la piazzetta di Acerenza, caratteristico paesino arroccato sul cocuzzolo della montagna, dove abbiamo ricevuto la benedizione del parroco per noi e per le nostre moto. Poi tutti a pranzo in un agriturismo del posto.
Per fortuna abbiamo scansato la pioggia per tutta la giornata ed al rientro ha fatto capolino un timido sole


sabato 16 aprile 2011

...nel frattempo...

...mentre sguazzavo nella commiserazione sono passati molti giorni e sono successe cose perciò...AGGIORNAMENTI :

....il mariTopo mi ha regalato una macchina.....(lui si che sa come tirarmi su di morale!!!)

..la mia prima macchinina, la topomobile tutta miaaaaa, non vedo l'ora che arrivi e poi sfreccerò a destra e a manca (..okkey io odio guidare lo sanno tutti però comincio ad invecchiare e trascinarsi sempre la spesa a piedi o in bici......)

Poi, sempre per sollevarci il morale abbiamo deciso di farci una bella vacanzina in moto a giugno destinazione Croazia

...vorrei partire domani!!!


Grazie...

...a tutte, per il vostro sostegno e le vostre parole!!!!
 

mercoledì 13 aprile 2011

Fine dell'esilio...

Eccomi di ritorno dal mio eremo, mi sono presa tutto il mio tempo necessario per metabolizzare il veleno che mi stava intossicando lontana da tutto e tutti...ma fuori c'è il sole ed io sono viva e voglio uscire dal buco buio in cui cui mi sono rintanata.

Ringraziamenti : per le persone che mi conoscono bene e sanno che quando ho un problema non voglio nessuno a girarmi intorno e per le nuove amiche che pur non conoscendomi hanno capito e mi hanno lasciato un cenno della loro simpatia, vi ho seguito sempre in questi giorni.

Doverose spiegazioni : molto probabilmente è facie intuire che i "miei nervi" sono dovuti alla solita causa e cioè l'attesa. Per comprendere è sufficiente lo stralcio di una mail ricevuta "....si può desumere che il tempo di attesa, attualmente, sul canale normale sia di circa 4 anni e mezzo dal momento del deposito del dossier che per quanto vi riguarda è avvenuto il  10/02/2010...."; ricordo d'aver già detto in passato che non sono una cima in matematica, ma un anno e passa fa quando depositammo i documenti il tempo previsto era di 3 anni, è passato un anno 3 - 2 = 1 quindi mancano due anni e invece no, perchè il percorso adottivo viaggia in un canale spazio-temporale diverso dalla vita reale per cui 3-2 = 4 e 1/2 . Mi sento come in quei film pseudo trhiller pseudo fantascienza in cui il protagonista rivive sempre la stessa giornata senza riuscire ad andare avanti.

In ogni caso, le cose stanno così quindi si può solo farsene una ragione augurandomi che ci sia alla fine una ragione per tutto questo...la saggia nonna diceva che Dio ci manda solo ciò che siamo in grado di sopportare e io ci credo perchè nonostante tutto sono ancora qui e vivo e lotto però non è che devo proprio dimostrare di essere Wonder woman, mi accontenterei anche di fare Wille Coyote ogni tanto...
  

venerdì 1 aprile 2011

Chiuso per NERVI!!!

...sono incavolata come una biscia!!!
Quindi me ne vado e torno quando mi passa!!!