Ieri abbiamo ricevuto la visita domiciliare dei carabinieri. Quando ho visto l'omino in divisa nel monitor del citofono ho avuto un tuffo al cuore al pensiero di quanto tempo è passato dalla prima: 5 anni!
Una grande emozione mi ha riempito il cuore al pensiero che lo stiamo facendo davvero, abbiamo ricominciato a scalare la montagna ed ho la sensazione che tutto stia succedendo alla velocità della luce e questo non può che entusiasmarmi spero solo che non ci siano improvvise battute d'arresto ma...think positive!
La cosa comica è che come l'altra volta (....stavamo imbiancando!!!) la casa era un delirio perchè piove da giorni, mesi e c'erano stendini ovunque, giocattoli sparsi sul pavimento, la tovaglia con le briciole ancora sul tavolo e anche il carabiniere era quello dell'altra volta.
E' entrato facendo slalom tra gli stendini e ha detto "io sono già stato qui vero?" essì ci sei già stato e a momenti ti spezzavi una gamba scivolando sul pavimento saponato quindi fai attenzione alle macchinine sparse in giro se nò questa è la volta buona che finisci davvero gambe all'aria.
Dopo di che è iniziato il ChinaTop show...sorrisetti, ciao ciao, baci volanti, balletto e quando gli si è arrampicato in braccio il tutore dell'ordine era ormai sull'orlo delle lacrime e se ne è andato augurandoci ogni bene.
Questa mattina in Tribunale ho saputo che è già stato inviato il mandato ai servizi sociali e cosa ancor più positiva che il nostro fascicolo è in carico al giudice che ci ha fatto il decreto per il sorcio che è una persona squisita e che mi auguro ci farà fare presto presto prestissimo!!!
Il viaggio procede alla grande!! Sono felice per voi, ogni piccolo passo vi avvicina al vostro bambino.
RispondiEliminaAncora un volta in bocca al lupo!!
Be che posso dire....ogni tanto il vento tira a favore...ma diciamolo a bassa voce che su questa strada si può sempre cascare in una buca e restarci dentro per mesi...
RispondiEliminaSperiamo che il lupo abbia una bocca graaande...:-)