Avremmo dovuto finire il 31 gennaio, per essere previdenti avevamo previsto il 10 febbraio, ma durante il mese di febbraio non è stato fatto assolutamente nulla in attesa delle agognate finestre che cominciavo a credere non sarebbero mai arrivate.
E' invece con un profondo senso di serenità e liberazione che annuncio che finalmente gli infissi sono arrivati
sono stati montati
e sono proprio belli come li avevo immaginati e come speravo. La mia preferita, quella che mi ha dato più ansia è la finestra della stanzetta contesa tra me e il mT, che abbiamo idee assolutamente diverse sulla sua destinazione d'uso, che è stata fatta su misura ed assemblata interamente sul posto con il profumo di legno tagliato che si spandeva nell'aria
adoro questi piccoli dettagli e la precisione di ogni linea ed ogni giunto che combacia perfettamente...ne abbiamo viste tante di finestre e non è una cosa scontata
onore al merito dei falegnami, che hanno lavorato con professionalità ed efficienza e soprattutto con pazienza visto che per tre giorni mi hanno avuta tra i piedi.
La prossima settimana, salvo problemi dell'ultimo minuto che sono sempre in agguato dietro l'angolo e/o cataclismi, è prevista la posa del parquet.
Evviva yooohoooo!!!
RispondiEliminaSi avvicina la luce alla fine del tunnel .-)
Siiiii....e soprattutto non sembra più la galleria del vento...
EliminaDai, dai che ce la fai! Una volta messi gli infissi è tutta discesa!!!
RispondiEliminaSì. ..in caduta libera! Uno di questi giorni infatti mi butto...dal balcone.... :-)
EliminaChe bel post. Che bel blog. E vedo che le dense trazioni spontanee sono già cominciate. Certa gente non è mai OT. Manco quando si suicida.
RispondiEliminaDense trazioni ... Defenestrazioni.
RispondiElimina