In punta di piedi e con un certo senso di contrizione, come doveroso dopo una così lunga assenza, faccio ritorno.
Ho cominciato rimandando un giorno o due, poi la pausa ha cominciato ad allungarsi ed i giorni sono diventati settimane e le settimane mesi, le cose succedevano una dopo l'altra e non sapevo più da dove cominciare e nel frattempo mi accorgevo che meno tempo al pc mi lasciava più tempo per altre cose e scoprivo e coltivavo altri interessi.
Abbiamo avuto una lunga estate di mare ( nonostante il meteo altalenante ) e di piscina inframmezzata da ricoveri in ospedale, furti in appartamento, computer rotti e connessione inesistente, ma anche piena di nuovi hobbies e lavori in casa e perchè no un po di sana pigrizia.
Con calma, ma vigorosamente, rimetterò in funzione gli ingranaggi, spalancherò le finestre e lascerò entrare la luce, spazzerò via la polvere e riprenderò le fila del discorso, augurandomi di ritrovare i vecchi amici, sempre tenuti nel cuore e di incontrarne di nuovi.
Bentornata! Noi siamo qui :-)
RispondiEliminaEhilà e tu come stai? Appanzata e spaparanzata....ormai ci siamo quasi...ce la facciamo a fare trick or treat?
EliminaBentornata
RispondiElimina:-) grazie!
EliminaSempre ai nostri posti! Ben ritrovata!!! ^_^
RispondiEliminaBenvenuta anche a te....e da stasera ho finalmente di nuovo il mio pc...molto felice io!!!
EliminaBentornata carissima!!
RispondiEliminaÈ un piacere ritrovarti..ti ho seguita anche mentre non c'ero ... voi/noi sempre in salita ad arrampicarci sulla vita con le unghie e con i denti...altro che gli sherpa!!
RispondiEliminafinalmente! bentornata, un abbraccio
RispondiEliminasusi
:-)
EliminaPer me sarà una gioia starle lontana.
RispondiEliminaP.S. Non ho minimamente sentito la sua mancanza.
Intanto però sei di nuovo qui....devi essere passata di qui spesso per esserti già accorta del mio ritorno....sono commossa!!!
Elimina