Pagine

giovedì 22 aprile 2010

Cominciamo bene!!!

E' finalmente arrivato il momento di cominciare .... in questi ultimi mesi ho pensato molto a quale sarebbe stato il modo migliore per iniziare, volevo curare tutto ma proprio tutto per benino .... l'impaginazione, le immagini e soprattutto le idee .... invece inizio così, semplicemente, perchè sento che è proprio il momento giusto, perchè proprio oggi dopo un anno e sette mesi di burocrazia il nostro dossier è stato acquisito dall'Autorità cinese e quindi siamo ufficialmente in lista d'attesa!!!
Inizia oggi " Tiritopettotopino la lunga strada verso il nostro bambino ".... qui trascorrerò la lunga attesa ( dicono 36 mesi, una gravidanza più lunga di quella delle balene azzurre ) che ci separa dal nostro piccolo cucciolo dagli occhi a mandorla, qui raccoglierò sogni e speranze , sorrisi e lacrime e tutte le idee pensate e realizzate che riempiranno le mie giornate d'ora in poi.

4 commenti:

  1. Grande Ale! Inizi benissimo...il look del tuo blog è meraviglioso....speriamo si riempia presto di belle notizie!
    Ada

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia!! altro che semplice URGONO SUGGERIMENTI!!! Aiutooooooo
    Cristina

    RispondiElimina
  3. E molto bello il tuo blog, sono contenta di trovarti ti faccio tanti auguri!!!!
    Un abbraccio ^_^
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Sono davvero fiera di questo dono che ci consente di restare in attesa del vostro cucciolo/a in maniera così dolce e simpatica...Grazie Cristina e Stefano...Un forte abbraccio :-))
    Rossana

    RispondiElimina