Pagine

venerdì 30 luglio 2010

Mi sono fatta furba!!!


Ieri pomeriggio capto per caso la conversazione a telefono del vicino:

....driiiin...c'si?....ahaaa tu si!...noooo staserrrr teng' la cennnn' tu si scrdattt... e poi al vicino del piano di sotto dotato di giardino.....xxx si pgghiat' u' iallttonnn'....mè e sciamm'.....

tradotto in italiano corrente: chi sei? ah sei tu! no stasera ho la cena l'hai scordato? - xxx hai preso la tinozza? Bè allora andiamo!

....dalla suddetta conversazione ho dedotto che in serata ci si dava ai bagordi in giardino e memore dell'ultima soirèè non più di dieci giorni fa (....e finii a dormire sul divano in soggiorno!!) prima di uscire di casa ho provveduto a sigillare tutte le finestre visto che il barbeque è posizionato esattamente e con precisione millimetrica sotto la mia camera da letto...

...e infatti si sono arrostiti polpi da appestare il quartiere e la birra è scorsa a fiumi ed io ho potuto riposare nella mia casetta a tenuta stagna!!

....che peste vi colga....e anche il colesterolo!!!

Nessun commento:

Posta un commento