Pagine

mercoledì 8 settembre 2010

I love september!!!


Amo settembre...è il mese degli inizi, il mese dei progetti, il mese dei buoni propositi!
Complici le prime brezze che scalfiscono il muro dell'afa estiva mi sento rinnovata corroborata dalle vacanze e dal dolce far niente ed anche un pò annoiata mi sento piena di energie e di una rinnovata voglia di fare e di recuperare ritmi ed abitudini.
Mi piace cominciare bene, creando un'aura di rigore intorno a me dopo mesi di caotico rilassamento e così, sistematicamente, come un revisore dei conti, stilo tabelle e schemi e programmo le "pulizie d'autunno"...oggi questa camera, domani quella, dopodomani tocca al bagno....svuoto, lavo, riordino, riempio, sposto ed elimino, presa dal sacro fuoco del minimal style.
E poi, finalmente pacificata, inizio a predispormi ad un lungo e produttivo inverno lavorativo ed anche qui giù con liste e grafici...ci sono i programmi dei corsi da definire, quel cappottino tricot che quest'anno voglio proprio fare, un paio di lavori già presi da cominciare prima di trovarsi con l'acqua alla gola e poi bisogna cominciare a pensare ai regali di Natale (?!?)
Ahhh sì l'autunno è alle porte carico di promesse per il futuro....ed ora vado a lavare i balconi, se no mi salta la tabella!!!

2 commenti:

  1. Anch'io parto piena di progetti a settembre: lavoretti natalizi, finire i lavoretti iniziati già da tempo, pulizie di tutta la casa pezzo per pezzo...solo che quest'anno sta abbondantemente vincendo la pigrizia...e sono già indietro con la mia tabella di marcia!! :)
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. Per me settembre vuol dire pure inizio della scuola e....non ho voglia, ecco! :O) Cmq sono già in fermento per i pensierini natalizi, cerco schemi, trovo, scarto e cambio ma alla fine ne salterò fuori! :o)
    Un abbraccio e buon lavoro a te
    cri

    RispondiElimina