Pagine

giovedì 21 aprile 2011

Versatilità

 Con  un pò di ritardo ringrazio la cara Sfolly per il graditissimo riconoscimento


...sò soddisfazzzzioni!!!
Ed ora mi toccano gli adempimenti legati al suddetto cadeau...

Altre sette cose su di me, vediamo un pò in occasione dello Stylish Blogger se non ricordo male (..e non mi va di tornare indietro a controllare che sto molto mooolto pigra stamattina!!) elencai "sette cose che mi piacciono" quindi mi sembra il caso di parlare di iò che proprio non mi entusiasma:

1. Una cosa, anzi 3 che proprio mi scoccia sono stirare, piegare i calzini e lavare le finestre
2. Amo gli animali, tutti, ma non sopporto i cani che abbaiano in continuazione...soprattutto quelli dei vicini (...e a buon intenditor poche parole...)
3. Odio il freddo
4. Detesto la gente che mi chiede sempre qualcosa...perchè non so dire di no
5. Mi disgusta la gente che non sa stare a tavola...mangiare con le mani, a bocca aperta, parlare a bocca piena, abbuffarsi, rumorini vari...bleah!!!
6. Mi disturbano i rumori inutili: cancelli sbattutti, porte schiantate, urla e strepiti, aspirapolvere alle due del pomeriggio e tagliaerba alle tre della domenica, musica a palla di notte(..tra l'altro orrenda!)...si nota una leggera nota polemica nei confronti del condominio?
7. E dulcis in fundo...mi annoia a morte la gente che non ha niente da dire, niente da fare, niente da sognare e a sua volta si annoia a morte a si aspetta che siano gli altri a savarla dalla propria stupidità

Fatto!

Ed ora 15 blog a cui girare questo bel premio:

1. Per prima la mia sorellina da poco inbloggata La mamma dei mostricci
2.Vita a San Diego...più versatile di così...
3. Joan in Australia...assolutamente da visitare non sapete che meraviglie crea
4. La cara Manu che mi accompagna dal liceo
5. La mia cuginetta con le sue perline anche lei da poco approdata nella bloggosfera
6. Tutte le amiche del Club di lettura Bryce's House
7. Sempre in giro per il mondo Sometimes Sweet
8.

....intanto lo pubblico e poi continuo ad aggiungere....ma come si fa a scegliere???

Compiti a casa:

Ovviamente i vincitori da me designati non se la cavano senza impegno e quindi dovete...raccontare 7 cose su di voi e distribuire il premio ad altri 15 versatilissimi destinatari...buon lavoro!!!

2 commenti:

  1. Carissima grazie mille!!! da parte mia e a nome di tutto il Gruppo di Lettura!
    Supplico una deroga alla procedura dei premi, perchè essendo un gruppo non sono in grado di descrivere 7 nostre caratteristiche e non posso neppure a nome del gruppo assegnare il premio ad altri blog... mmm mi è venuta un'idea: faccio un post con cui chiedo a voi del gruppo di segnalarmi un blog particolare che vorreste premiare ed assegnamo il premio ai primi 15 blog segnalati? eh? dai ci proviamo!!!

    A nome mio invece ti ringrazio di cuore per essermi venuta a trovare sul mio blog Bryce's House dopo il mio rientro!
    E ancora un grande in bocca al lupo per tu sai cosa;o) non mollare mai, io ci credo fortemente e ti mando un'abbraccio.
    Erica

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale, grazie per aver continuato il passaggio del testimone (e per lo sbattimento :-)). Vedo che la tua amica del gruppo di lettura si e' bella infervorata, ottimo, passa che ti passa, abbiamo creato un premio/mostro hihihi :-)

    Mi ritrovo in tanti punti, soprattutto il 7! BaciBaci

    RispondiElimina