Pagine

domenica 1 maggio 2011

...la quiete dopo la tempesta...

...i "mostriccio's" se ne sono appena andati....li adoro, ma sono insopportabiliiiiii....c'è stato un momento in cui ho pensato "adesso prendo la wii e la butto dal balcone"ed il mariTopo mi guardava della serie..ma siamo sicuri???

Big Sister...hai tutta la mia comprensione...se non avessi contato sul fatto che prima o poi ve li sareste portati via penso proprio che avrei cominciato a fare spazio nel congelatore....viva la mamma mostricciaaaaa

5 commenti:

  1. ODIO i bambini insopportabili, non sono tutti così, i miei nipotini sono adorabilissimi.
    Ho spedito la cosina.
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. Ah Ah Ah...a volte ci penso e mi dico: e se capiteranno a me? Ce ne sono alcuni che mi fanno ricredere sul fatto di fare figli, mi dico sto bene così! Mi fanno sentire fortunata! Buahaaaaa :D

    RispondiElimina
  3. hahaha quella del fare posto nel congelatore me la segno, troppo bella!!

    RispondiElimina
  4. ...per dovere di cronaca devo dire che solitamente sono bravi bravi, ma al momento sono"sfollati" nel senso che la loro casa è in ristrutturazione e loro stanno accampati a casa della nonna quindi decisamente destabilizzati...un pò fuori di testa poerelli!!!

    RispondiElimina
  5. Come mamma dei mostricci mi sento in dovere di commentare...in questo momento contingente la mia famiglia è sicuramente "insopportabile", me compresa, non avere più la propria casa, anche se per un (speriamo)breve periodo,è veramente destabilizzante...promettiamo,per il futuro di essere più buoni!!!

    RispondiElimina