Pagine

lunedì 11 luglio 2011

Sono tornata....pccat'!

....pccat' perchè qui si schiuma, perchè mi fa male il dente (..o meglio il dente che non c'è più, sarà la sindrome dell'arto fantasma???) e S O P R A T U T T O perchè ho trovato una colonna di formiche che passeggiava allegramente dalla finestra del bagno ai pensili della cucina: un delirio!!!!

4 commenti:

  1. Già! Manco il tempo di dirlo "mo parto"...io ero venuta a scriverti buone vacanze e invece ti ritrovo incazz@@@ con le formiche!!!

    RispondiElimina
  2. Wow ma questo posto e' stupendo!! Io dico che dopo l'avventura dal dentista, ti meriti di abbandonare le formiche e la credenza al loro destino e di tornarci immediatamente.....

    RispondiElimina
  3. Nina....è proprio vero che non si fa a tempo a partire...ma in realtà si trattava i minifuga da weekend nella casa al mare dei suoceri..."senza i suoceri" che non è cosa di poco conto...bhooooo se mi legge il mariTopo!!!

    Sfolly...hai ragione il posto è stupendo, il mare almeno, perchè per il resto trattasi di landa desolatissima ma tranquilla e soprattutto a un'oretta e mezza di machina da casa, solo che lì siamo alle otto del mattino (..il mio orario preferito al mare)perchè più tardi, di domenica, calano orde di indigeni e patiti vari della tintarella a turbare la mia agognata quiete con palloni, palloncini, racchettine e focaccia e il cocomero a mollo nel bagnasciuga e via discorrendo.....ma statevi tranquilli a legere un bel libro!!!

    RispondiElimina
  4. uhhhh ritorno a casa movimentato dalla piccoline allora..come si dice QUANDO L'UMANO NON C'E' LE FORMICHE BALLANOOOO....io non ci faccio caso perchè ne ho talmente tanti di animaletti che entrano ed escono in casa mia che ci vuole qualcuno a dirigere il traffico =^________^= bellissimo il mare in cui sei sommersa...anche io ODIO la calca al mare divento idrofobaaaaaa!!!grandi abbracci

    RispondiElimina