Pagine

mercoledì 31 agosto 2011

Finalmente a casa!!!

Ebbene sì...sarò blasfema....non ne potevo più delle vacanze e non vedevo l'ora di tornarmene nella mia casetta e perchè no liberarmi della presenza piacevole ma ingombrante del mariTopo 24h/24h...vabè volersi bene ma il troppo stroppia!!!!
Ricapitoliamo...Padova, Venezia, Ljubljana, Zagabria, Laghi di Plitvice, Spalato, Dubrovnik.....San Pietro in Bevagna!!!
Contro ogni pronostico, in attesa delle provvigioni e col mariTopo semi-paralitico siamo riusciti alla fine a partire e zoppicando qua e là abbiamo fatto un bel viaggetto e concluso con 10gg al mare (..di cui avrei fatto volentieri a meno....se mi sente il mariTopo sono guai....ma lo sanno tutti ormai che non amo il mare quindi se ne dovrà fare una ragione :-)))))...!).
Ed ora a me gli occhi:
...la mia prima volta a Venezia!!!

 l'elegante Ljubljana ed i suoi draghi!


colta sul fatto a Zagabria

 Plitvicka Jezera....su questo paradiso farò un post a parte!!!

 il "Corno d'oro" di Bol
l'arrampicata sulla muraglia di Ston (...5,5 km di bestemmie del mariTopo alle due del pomeriggio, un santo ed un morto nominati per ogni gradino ed è stata lunga moooooooltooooo lunga!!!)

la superba Dubrovnik!

e l'esclusivissima spiaggia vipsss di Sveti Stefan...only for hotel guests....alla modica cifra di 75€ per l'ingresso...solo russi vecchi e grassi con "fidanzatine" very very slim!!!


5 commenti:

  1. aleeee, novità? scrivimi una mail se hai voglia, noi siamo in stand by fino al 19 settembre.

    RispondiElimina
  2. Cavoli che viaggetto che vi siete fatti! Complimenti! Mi accodo a Ilaria: novità???

    RispondiElimina
  3. Macccccchè....tutto tace, tranne (per non farsi mancare niente!!) problemi con la sede dell'associazione della nostra città: il personale verrà interamente sostituito o forse la sede sarà del tutto chiusa non si sa ancora cosa succederà...problemi problemi sempre problemi, mai che si torni dalle vacanze senza trovare seccature ad attenderti!!!
    Vi aggiornerò appena ci sono novità...

    RispondiElimina
  4. Che bel viaggetto...brava sister...!!!

    RispondiElimina
  5. A volte ritornano....la mostriccio's mum è di nuovo fra noi....il tuo blog piange!!!

    RispondiElimina