Pagine

mercoledì 11 gennaio 2012

Aggiornamenti...

Il mio povero blog giace qui abbandonato..da me...per pura pigrizia!!!
Giorno dopo giorno ho pensato "tra sè e sè" (come dice mia nipote) devo scrivere questo, devo pubblicare quello e le foto, ma poi c'era quella vocina che mi sussurrava : vabbè poi!!!
Adesso basta, cerco di rimettermi in modalità produttiva; l'albero è tornato in garage, la casa è tornata al suo ordine naturale, anche se per debellare totalmente la brillantina dal tappeto ci vorrà ancora un pò ed è arrivato il momento di fare un pò d'ordine anche qui.
Innanzitutto...assolutamente con orgoglio...IL MIO CAPOLAVORO!!!
spero mi perdonerete un pizzico di presunzione, ma è davvero bello, ci ho messo due anni a finirlo e devo confessare lo zampino della Sig.ra Lully (alias mammuzza mia) che me l'ha cucito e mi ha aiutata con i bordi. Ci sono stati momenti in cui ho avuto il desiderio di dargli fuoco...ad esempio quando perdevo il conto dei ferri durante l'intreccio a canestro
ma tutto è bene quel che finisce bene ed è stata una gioia indossarlo il giorno di Natale.
E per rimanere in tema tricot voglio finalmente mostare la mia risposta alla crisi in campo christmas gift e dire un sentito grazie a Monsieur Jaquart, poichè con pochi gomitoli avanzati da precedenti lavori che da tempo languivano nel mio cestino da lavoro un pò di fantasia e tanta buona volontà ho realizzato questi due vestini 
 per le mie "biscuginette" e la gioia delle bimbe ed i complimenti delle zie sono stati  una gran bella soddisfazione!

1 commento:

  1. Certo che ti puoi unire per la lettura di "Marina" !!!!
    Buona lettura!

    RispondiElimina