Pagine

giovedì 29 marzo 2012

Mibb o Ikea...questo è il problema!!!

L'operazione lettino si sta rivelando più complicata del previsto: lo scorso weekend c'è stato il tour dei negozi in delegazione (4 adulti e una bambina!!!) per farsi un'idea e di lettini ce ne sono a milioni la maggior parte da catalogo però ed io sono di quelle malfidanti che se non vedo non credo e se poi non mi piace  e se non è proprio come la foto...e insomma del tipo "pelo nell'uovo"!!!
Ma tant'è ci siamo tutti entusiamati per un lettino...
...che diventa lettone
per la "modica" cifra di 1200 euro circa!!!
Per circa 24 h sono stata convinta che fosse la scelta perfetta, è vero che costa un botto (...mi dicevo...) però se lo porta fino all'università (...mi giustificavo....)!!!
Poi però siamo stati, per scrupolo o per divertimento, a dare un'occhiata alle camerette per birimbi un pò più grandi ed abbiam visto soluzioni fantagalattiche con letti che scompaiono per magia e scrivanie che spuntano fuori dagli armadi e la mia certezza ha cominciato a vacillare: perchè vincolarsi adesso con una spesa così importante che poi mi costringerebbe a tenermi questo letto sul groppone all'infinito? 
Infondo la storia del lettino, diciamocelo, è giusto un capriccio perchè il pupo in questione ci starà quanto...un annetto se tutto va bene, soprattutto date le dimensioni che il CinesinoVatusso sembra avere, quindi non è meglio spendere un decimo di quella cifra per un lettino Ikea 
ovviamente rielaborato da nonnaLully con stoffine fantastiche e manine di fata, così giochiamo al bebè per un pò e l'estate prossima lo usiamo per il forno a legna senza rimpianti e ci escono anche delle belle pizze??? 
Si accettano suggerimenti....

3 commenti:

  1. Sul lettino carissima non saprei esprimermi,ma posso banalmente dirti che quando si va per mobili (noi stiamo rifacendo il soggiorno) vedi di quelle cose, ma di quelle cose, che quelle discrete modeste carine, dopo aver visto quelle eccezionali iper costose sublimi, non ti piacciono più! Tenerissimi i tuoi ultimi post caspita che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ilaria com'è vero....cerco disperatamente di tenermi con i piedi bel saldati al terreno perchè a girar per negozi c'è da perdere la testa...alla fine (sono stata brava e coscenziosa!!) abbiamo deciso per la classica salomonica via di mezzo che non guasta mai!!!

      Elimina
    2. Cara Ilaria com'è vero....cerco disperatamente di tenermi con i piedi bel saldati al terreno perchè a girar per negozi c'è da perdere la testa...alla fine (sono stata brava e coscenziosa!!) abbiamo deciso per la classica salomonica via di mezzo che non guasta mai!!!

      Elimina