Pagine

martedì 7 agosto 2012

Le bestie azzoppate si abbattono e la nuova vita che và

Ci sono ancora ehèèè!!!
Sono passati venti giorni dal nostro rientro e la nostra vita ormai è decisamente movimentata, ogni sera in queste tre settimane mi sono detta: "domani, si domani troverò dieci minuti per scrivere sul blog, chessò magari mentre il sorcio dorme...dopotutto domani è un altro giorno!" In realtà da quando siamo rientrati ho avuto un vero tracollo fisico, complice la maledetta aria condizionata del volo AirChina del rientro e così da 15 giorni esatti ho la febbre e una tosse da cane asmatico o asfittico come sottolinea carinamente il mariTopo, ovviamente ampie dosi di mal di testa, il tutto condito da questo caldo atroce che mi sta prosciugando anche l'anima e dulcis in fundo, perchè io le cose quando le faccio le faccio proprio bene, ieri mi è esplosa di punto in bianco una bella congiuntivite fulminante ed altamente contagiosa che mi ha praticamente resa orba dell'occhio destro e quindi offro uno spettacolo davvero penoso tra l'aria sfatta, i cinque chili persi in Cina, i capelli ormai alla chissenefrega, l'abbigliamento lasciamo perdere che ormai non mi accorgo più se prendo la roba dall'armadio o dal cesto della biancheria sporca e l'occhio semichiuso cisposo moccioso..mi faccio paura da sola quando mi guardo allo specchio!!!
Ma sono proprio una mamma felice, il cucciolo di topo è davvero un personaggio, con un caratterino niente male ed un appetito da lottatore di sumo nonostante l'aspetto smilzo smentisca decisamente la cosa. Con lui ogni giorno è una scoperta e passeremmo ore a guardarlo per il semplice fatto che è davvero troppo troppo carino.

Ovviamente la nostra casetta ha decisamente cambiato design...
...mobili ricoperti di pluriboll e giocattoli ovunque, giocattoli con cui ovviamente lui non gioca preferendo di gran lunga cucchiai di legno e telecomandi, ma che di sicuro uno di questi gioni ci procureranno una bella gita in ortopedia...
Ahaaa eccolo, psycokiller s'è svegliato, ci aspettano nuove mirabolanti avventure...ciaooooo!!!

4 commenti:

  1. Alessandra ho letto in un soffio tutti i tuoi post dalla partenza che mi ero persa perchè ero in vacanza. Ma dai che ti sono mancata!!!
    Bello sentirtelo dire. Mi sembrate un trio fortissimo e faccio il tifo per voi, Dio mio che emozione vedere il topo e ricordarsi delle nostre primissime mail. Ti abbracico col cuore.

    RispondiElimina
  2. Ma quaaanto è bello sentirti così felice anche se distrutta..e quanto è bello vedere China Topo così felice....sono emozionata per voi..arriverà un pacco per il mio TipoTopo...ti abbraccio vi abbraccio strettissimi sul cuore un baciuo grandissimooo

    RispondiElimina
  3. Non preoccuparti, io ho partorito la #3 con la congiuntivite... :)
    Per quanto riguarda l'abbigliamento,l'acconciatura e in generale il prenderti cura di te, scordatelo per un po'!!! Farsi la doccia diventa un lusso quando si e' neo-mamme.... prima o poi sai che riuscirai a farne una, fosse anche alle 2 di mattino!!! Quando succede, ci godiamo quei 5 minuti di solitudine come se fossero un massaggio alle terme seguito da manicure/pedicure!! ;)

    RispondiElimina
  4. Benvenuta nel club delle mamme stressate,ma felici...d'ora in avanti è tutta così...ma non c'è nient'altro che ne valga la pena!!!

    RispondiElimina