Pagine

giovedì 7 marzo 2013

Pintaholic!!!

Diciamolo, il mio rapporto con la tecnologia è alquanto controverso: mi affascina, ne colgo e ammiro l'utilità, ma come la matematica per quanto mi applichi non mi viene spontanea!
Sono sempre terrorizzata dall'idea di prendere qualche virus o qualche fregatura ed ha ragione la mia amica Manu quando dice che il mio nuovo galaxy è sprecato per me, visto che dopo tre mesi che ce l'ho ho scoperto ed utilizzato forse un milionesimo delle sue potenzialità...ma è pur sempre un bel giocattolo!!!
Veniamo dunque all'argomento del mio post che sennò finisco fuori tema come a scuola...Pinterest.
Io  a d o r  o   Pinterest, non saprei dire se ho proprio capito a cosa serve, tuttavia è diventato la mia droga. Pinno (..o si dice pinto?) milioni di cose, dalle ricette ai vestiti, dalle trecce e chi avrebbe mai immaginato che ci fossero tanti e tali modi di intrecciare i capelli (certo non io che porto quasi sempre..no sempre..il mollettone in testa) e poi i progetti di quilting e i lavoretti da fare con i bimbi e le proposte di scrapping e crafting....e dove accidenti lo trovo il tempo di fare tutto???
Certo anche prima il web era per me una fonte inesauribile di scoperte fantastiche ma di volta in volta ne perdevo alcune ne dimenticavo altre e passavo oltre. Ma Pinterest no, lui non ti permette di dimenticare, clicchi like e conservi e sei perduto.
Comunque, oggi ho provato la riceta del Crumble di mele alle noci e cannella
...ottimo!!!
Così almeno una voce la posso de-pinnare dal mio elenco.
E dalla valle dei Topi dove l'esaurimento impazza per il momento è tutto.

Nessun commento:

Posta un commento