Pagine

domenica 23 giugno 2013

Junqian ha compiuto 2 anni!

Venerdì Junqian ha compiuto 2 anni e questa volta eravamo insieme!
La mattina è iniziata prestissimo...alle 5.00 del mattino abbiamo scartato i regali sul lettone



anche se la cosa che ha gradito di più è stato ovviamente come al solito l'incarto che è stato prontamente trasformato in una moto

ma la vera festa l'abbiamo fatta oggi  all'insegna della natura e della completa libertà : Picnic nel bosco con i cuginetti

la cotoletta


 la casetta di Peppa Pig


 la costruzione dell'accampamento indiano


con sassi più grandi di lui


 i racconti accanto al "fuoco"


il gelato


...ed ora stecchiti sul divano

Una giornata semplice e perfetta!


9 commenti:

  1. Auguri! E che bella festa! Mia figlia impazzirebbe per la casetta di peppa pig

    RispondiElimina
  2. Grazie...il topastro si è proprio divertito soprattutto per aver avuto la libertà di rotolarsi nel terreno senza regole...la casetta è fantastica, l'abbiamo letteralmente esporta alla zia poiché l'avevo vista cinque minuti dopo aver comprato l'altro regalo ma non potevamo non averla e devo dire che hs avuto molto successo anche con le cuginette.

    RispondiElimina
  3. Grazie...il topastro si è proprio divertito soprattutto per aver avuto la libertà di rotolarsi nel terreno senza regole...la casetta è fantastica, l'abbiamo letteralmente esporta alla zia poiché l'avevo vista cinque minuti dopo aver comprato l'altro regalo ma non potevamo non averla e devo dire che hs avuto molto successo anche con le cuginette.

    RispondiElimina
  4. augurissimi sempre + belli insiemeeeeee

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri a Topino!!! La casetta di Peppa Pig, se non costa troppo vorrei regalarla alla mia mia nipotina che ha l'età del tuo bambino. Il pic nic nel bosco sarebbe un sogno persino per me. MERAVIGLIA!!

    RispondiElimina
  6. Tanti Auguri!!
    (oddio ma alle 5 del mattinooo?!)
    :-)

    RispondiElimina
  7. Grazie mille a tutte voi...eh si la casetta di Peppa continua a riscuotere davvero molto molto successo, anche tra gli adulti, in ogni caso ha un prezzo abbordabile che definirei proporzionato alla qualità del prodotto...adesso però ci tocca di comprare Mamma e Papà Pig e non sono facili da trovare!!!

    RispondiElimina