Pagine

martedì 12 novembre 2013

Piovono decreti!!!

Oggi diluvia e non in senso figurato, viene proprio giù a secchiate e tuttavia un prode cavaliere a dorso del suo fido destriero ha sfidato il fortunale per giungere alla mia porta e deporre ai miei piedi il suo dono prezioso...mhmmm vabbè...diciamo che all'una quel poveraccio del postino in scooter, imbustato in una specie di domopack giallo, zuppo come un pulcino e con un'espressione del tipo "te possino ammazzà!" mi ha consegnato due bustine verdi bagnate e stinte "Eh signò ringrazi che sapevamo che le stavate aspettando sennò col cavolo che glie le portavo sotto a st'acqua, ma ce (...a chi a te o a me?) lo danno un altro cinesino?".
E sembra proprio di si, per il Tribunale siamo abbastanza sani di mente da poterne cercare un altro di topino che entri a far parte della nostra famiglia e quindi è ufficialmente aperta la nuova stagione di caccia al topo cinese

...e da domani ricomincia la corsa ai documenti!!!

6 commenti:

  1. Evviva evviva e in bocca al lupo!
    Ma soprattutto... il postino empatico che adotta con voi non ha prezzo! :-D
    Deve aver sentito quel che dico qui: "You need a village to raise a child" ;)

    Alice auguratrice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente anche l'arrivo di topoJ. è stato atteso con trepidazione da tutto il quartiere almeno quanto dalla famiglia il che è sicuramente positivo visto che ci fa sentire molto accolti...certo che però a volte i vicini sono così vicini che te li senti dentro le scarpe!!!

      Elimina
  2. Auguri per tutto e in bocca al lupo!
    cri

    RispondiElimina
  3. Evviva evviva!! Ora si azzera tutto e si parte con il viaggio, quello bello :-))

    RispondiElimina