Pagine

mercoledì 15 ottobre 2014

Spooky House!

Assolutamente in tema con il periodo ci ritroviamo con la casa 'infestata' di pipistrelli!

Immagine tratta da google

I simpatici animaletti hanno preso domicilio nel cassonetto della zanzariera della cameretta numero 2.
Oggi, presa dal sacro fuoco delle pulizie, mi è venuto lo sfrenato desiderio di pulire il davanzale della suddetta finestra e non appena ho cominciato a tirar su la zanzariera ....bham! 
E' sucesso il fattaccio.
Colti alla sprovvista, loro ed io, ci siam presi tutti un colpo.
La prima bestiola è precipitata sul davanzale e poi giù dal davanzale in solitaria e prima che riuscissi a capacitarmi di cosa fosse venuto giù dal cielo...ribham!! Me ne piomba uno in testa, io do un colpo di cervicale che manco un giocatore di serie A alla finale del campionato e l'altro vellutato volatile  si spatascia per terra e resta stecchito zampe all'aria...o almeno così credo io.
Ritrovato un minimo di contegno, che non sono una che si prende paura però un colpo mi è preso lo stesso non fosse altro perla sorpresa, vado a prendere la scopa per rimuovere le povere spoglie, ma come faccio per avvicinarmi il disgraziato resuscita e comincia a svolazzarmi per tutta casa ed io dietro con scopa e paletta, una scena da candid camera.
Alla fine però sono riuscita a beccarlo l'insolente e a scaraventarlo giù dal balcone, sei piani di tempo per riprender quota e volare verso il tramonto...mi auguro che abbiano afferrato il messaggio gli abusivi.

Ragazzi che mattinata...poi dicono che la vita di una casalinga è monotona!!!

4 commenti:

  1. oh mio dio, io sarei svenuta sul colpo!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio marito ha detto la stessa cosa e conoscendolo non stento a crederlo...ecco solo che lui sarebbe stato meno semplice smaltirlo con scopa e paletta. :-))))

      Elimina
  2. non vorrai mica sparire di nuovo?!!! aggiornaci su baby 1 e 2. ciao Susi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Susi, sono qui anche se non si direbbe...grazie per esserci anche tu!

      Elimina