Pagine

venerdì 7 gennaio 2011

Che meraviglia i bambini....


Ma si, che meraviglia, piccoli tesori, anime innocenti appena affacciate alla vita ... sono peggio dei dissennatori ... ho passato la mattinata a ripescare briciole di biscotti dal pelo del tappeto, scrostare ovetti di cioccolata dai puff di alcantara e recuperare pezzetti di torta al cioccolato da sotto il letto ... tolto anche l'albero la casa è tornata al suo stato di grazia ... ehi ma è un morso quello sul bracciolo del divano? E a proposito chi di voi signorinelle ha lasciato il braccialetto delle winx a casa? Sequestrato!!!
Ma, la cosa più bella dei bimbi degli altri è ... che prima o poi se li riportano via!!!
Scheeeerzo ... tesorucci miei tornate quando volete, vi aspetto a braccia aperte ... non appena avrete compiuto diciott'anni!!!

2 commenti:

  1. Io non ho figli...ma ho due nipotini che abitano sopra di me...quando hanno amichetti a casa non invidio per niente mia cognata! :))
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. ah ah ah... che spasso il post-raduno;o)
    Io ho rivalutato i cuginetti dopo i 13-14 dai sono già più gestibili!
    A presto, baci baci!

    RispondiElimina