Pagine

martedì 1 febbraio 2011

...allergie 2...



...in realtà sono gli antibiotici a farmi venire l'orticaria e quindi "giustamente" per ora "ho scoperto":
- che non sono allergica a peli di animali vari (..ho avuto un gatto che per tredici anni ha dormito a piedi del mio letto e mai uno starnuto e poi un cane, due pappagalli brasiliani, pesci vari, sette rane e due lucertole cresciute nel cassetto del comodino: diciamo che un'idea me l'ero fatta!!);
- che non sono allergica ai pollini, agli acari, alla corteccia del cipresso (..non che vada per cimiteri a strusciarmi sui viali...) e poi tutta l'allegra compagnia alimentare di ieri e anche lì ero abbastanza sicura, quindiiii...dopodomani mi testano gli anestetici locali!?!

...ma che parlo cinese?????
Sono gli antibiotici che mi fanno gonfiare come una zampogna e mi fanno venire le orecchie di Dumbo!! Che vogliamo fare????

Vabbè, magari è prassi e LORO hanno una qualche logica per fare le dovute indagini, quindi aspetterò la fine per giudicare.

....to be continued!!!

Nessun commento:

Posta un commento