Pagine

mercoledì 22 giugno 2011

Far far....


Far far there’s a little girl (..or a little boy...)
she was praying for something big to happen to her
every night she ears beautiful strange music
it’s everywhere there’s nowhere to hide
but if it fades she begs
“oh lord don’t take it from me, don’t take it yourselves”
i guess i’ll have to give it birth
to give it birth
i guess, i guess, i guess i have to give it birth
i guess i have to, have to give it birth
there’s a beautiful mess inside and it’s everywhere
so shake it yourself now deep inside
deeper than you ever dared
deeper than you ever dared
there’s a beautiful mess inside
beautiful mess inside

3 commenti:

  1. Ciao ecco la mia mail paola.pelissa@libero.it per la Bai....sul mio blog ti ho gia risposto ma lo faccio anche qui....certo che puoi mettere sul terrazzo la casetta per i pippi basta che sia ben fissata al muro ad almeno 4 metri e lontano da rumore e luce....possibilmente vicino a del verde....un abbraccio a prestoooo Paola

    RispondiElimina
  2. ..nessun problema: 4 metri okkey, vicino al verde okkey, lontano dalla luce...vabè la imbosco tra le frasche...okkey, ma per il rumore..mumble mumble...in via di principio abito in un'oasi ma c'ho il vicino rumoroso (tale Mister Michael Bolton che le affezionate del blog conoscono bene)che suona la chitarra elettrica alle tre di notte...però magari gli sguinzaglio contro un'orda di pippi inferociti così la fa finita una buona volta!!!

    RispondiElimina
  3. =^________@= EHHH potrebbe essere un ideaa e se il Bolton in questione ha i capelli lunghi prova a terrorizzarlo dicendogli che sentendo la musica elettrica con le loro mega orecchie i Pippi potrebbero esserne attirati e che si attaccanooooo ai capelli e potrebbe rimanere sfregiato e pelatoooo..eh eh eh...poveri topolini con le ali...sono buoni non fanno del male a nessuno...ma a volte le dicerie possiamo usarle a nostro favore...=^__________^=...poi provare ma non so se c'è casino specialmente alle 3 di notte quando loro sono svegli e fanno la pappa saranno consenzienti a prendere la residenza li da te....se vedi che non gradiscono puoi sempre spostarli sopra un albero!!!

    RispondiElimina