Pagine

giovedì 28 giugno 2012

Siamo pronti!!!

Okkei...siamo pronti!!!
Le valigie ben ripiene solo da chiudere, documenti tutti a posto, consegne consegnate.
Adesso mi rilasso, celebro questo mio ultimo compleanno senza prole, dedicando un pò di tempo a me stessa, oggi pomeriggio la ceretta domani il parrucchiere...il regalo più bello lo troverò lunedì in Cina!
Il regalo dei nipotini l'ho avuto questa mattina accompagnato da una dolce spiegazione...zia siccome tu non è che sai ancora come si fa la mamma ti abbiamo preso questo


l'ha scritto una psicologa cinese così magari te lo leggi in aereo ed impari finchè arrivi in Cina!!!
Certo, che carini, non denota grande fiducia nelle mie capacità mammesche...piccoli ingrati ve la faccio vedere io la zia dell'anno quando torno!!!

2 commenti:

  1. Alessandra ... sono veramente contenta ... tanti auguri di buon compleanno e il regalo più bello ... sicuramente lo riceverai lunedì!!!
    un fortissimo abbraccio Patrizia

    RispondiElimina
  2. hehehe cariiini i nipotini...
    Che emozione, ma come fai a stare ancora li seduta a scrivere con calma?! Oddio che emozioneeeee

    RispondiElimina