Pagine

sabato 11 gennaio 2014

La gente strana

Oggi sono stata alla Posta!
Non è mai un'esperienza edificante!
Oggi  ho tentato la fortuna e mi sono avventurata...solo 8 persone dinanzi a me, troppo bello per essere vero e infatti sono giunta allo sportello, ho fatto due delle tre operazioni che avevo in programma (che quando riesci ad arrivare allo sportello devi approfittare!) e quando credevo di aver vinto la battaglia TRACKKK si blocca il terminale.

45 minuti di attesa intervallati dai miei cortesi.."forse dovrei cambiare sportello?" "non si preoccupi sta per ripartire"!

Nel frattempo allo sportello di fianco al mio si avvicina una signora tra i 40 e 50 anni, ben tenuta, dall'aria molto per bene,chiede di parlare con la direttrice: 

"mi scusi, c'è una ragazza alta e bionda con un viso particolare che viene in posta tutti i giorni, vorrei sapere che tipo di operazioni fa"!

"...eheeee???"

"le spiego.."

" appunto!"

"sa, mia figlia è alta e bionda"

"buon per lei"

"... e viene sempre alla posta, non è che mi può dire che cosa viene a fare?"

....la direttrice  si gira e se ne va!!!

4 commenti:

  1. hahahaa oh mamma mia povera signora....d'altra parte un po' la capisco, mi sa che da 'grande' saro' una mamma impicciona pure io ;-)
    Grazie di essere passata! (mi sa che non sei solo tu a non ricevere aggiornamenti, che ormai non mi commenta piu' nessuno e la cosa mi sa di sospetta, boooooh) Kisszzz from England!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sfolly cara e meno male che sono una che quando ha beccatto un osdo saporito non lo molla facilmente....la tua assenza mi puzzava troppo sospetta....ohibo' mi sa che sono anch'io come la mamma impicciona!!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Maddaiii....vengo di la' e scopro che te ne vai di già...:-( !!!

      Elimina