Pagine

lunedì 26 ottobre 2015

THE CALL !!!

Anche questa volta la telefonata tanto attesa è giunta del tutto inaspettata. Quando ormai mi ero messa il cuore in pace e psicologicamente predisposta ad una ancora lunga attesa il telefono ha squillato e si è compiuta la magia che mi ha reso di nuovo mamma.

Babybis adesso ha un volto ed un nome che non sono ancora pronta a svelare, non che sia superstiziosa ma non mi piace mettere il carro davanti ai buoi.

Tuttavia....

Non posso proprio resistere e quindi sono lieta di annunciare che Baby bis è ...


...una piccola principessa, che è già stata soprannominata "Polpetta" per via della sua forma a palla... faccia tonda occhi tondi guanciotte tondissime....insomma una polpetta.

16 commenti:

  1. Oddio oddio Congratulazioni! !!
    Ma quindi ora le tempistiche come sono? al di là dei dettagli. .l'importante è che polpetta c'è! ! <3

    RispondiElimina
  2. evviva evviva aspettiamo con te l'arrivo di polpetta. non ci lasciare. susi

    RispondiElimina
  3. che emozione!!! Ho i brividi, davvero!
    felicissima per te, per voi e per il big Brother :D
    Lui lo sa? :D :D che dice?

    RispondiElimina
  4. Ti ho sempre letta in silenzio, ma stavolta Nn posso stare zitta!!! Tantissimi auguri per questo nuovo viaggio: Nn vedo l'ora di leggere il resto!!! Chiara

    RispondiElimina
  5. Anche io ti ho sempre letta in silenzio ma ora come posso non parlare...?!
    Auguriii,sono tanto felice per voi!
    Mi presentò,sono Eleonora mamma da 4anni e 9mesi e in ballo con la PMA per il bis...
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Ciao, bellissima notizia!

    Mai scritto qui, ma credo sia il momento opportuno di farlo, per congratularmi con voi!
    Io sono cacciatrice di cicogna di lungo corso, attualmente stiamo pensando di iniziare le pratiche per l'adozione, che abbiamo sempre desiderato ma mai inziato per non sovrapporre due percorsi che, entrambi difficili e provanti, sono molto diversi e richiedono riflessione e tempo.

    Chissà com'è contento il "big brother"!
    Bacio. Carmen

    RispondiElimina
  7. Oddio, che notizia meravigliosa!! Come sono felice, Ale.
    Come Sfolli anche io sono curiosa di conoscere i tempi, spero che la vostra piccola possa arrivare a casa al più presto.
    Sono così contenta che non so nemmeno cosa scrivere. Aspettiamo aggiornamenti... Facci sapere presto, che qui siamo in tante ad aspettare la vostra Polpetta <3

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte per il vostro affetto, vecchie amiche e nuove ospiti....sono così felice che lo vado raccontando anche agli estranei per strada.

    Quanto alle tempistiche....boooo...come sempre non si sa niente di certo!
    Ci era stata ventilata la possibilità di partire presto prestissimo, entro fine anno, ma proprio in questi giorni la possibilità sembra sfumare poiché i documenti ancora non arrivano. A me queste carte che vanno avanti e indietro per 8000 km in mano alle Poste mi mettono l'ansia e l'idea della mia principessa polpetta senza la sua mamma che le da il bacio della buona notte mi fa dormire poco e male.
    Big brother è contento...a parte un primo momento quando ha visto la foto ed ha sentenziato : E' femmina....pausa d'effetto....e PICCOLA! Povero lui si aspettava un compagno di bagordi e distruzioni su misura per lui. Ma la foto era di diversi mesi fa, da qualche giorno ci è arrivato un video aggiornato e si è reso conto che potrà giocare con lui e se ne è perdutamente innamorato .

    Insomma, come da copione io ASPETTO! La storia della mia vita.

    Un abbraccio a tutte

    RispondiElimina
  9. Oh che meraviglia! Benvenuta Polpetta! E congratulazioni a voi tre che da ora in poi la aspettate, conoscendo il suo volto e il suo sorriso. Non so per te, ma quello dell'attesa post-abbinamento e' stato il periodo peggiore. La distanza e l'attesa straziano il cuore, ma poi che gioia!

    RispondiElimina
  10. Ma che meraviglia ale, che bello!!!!!! Che meraviglia!!!!! Un abbraccione!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Slicing hai proprio ragione....il postabbinamento un incubo che ti toglie il sonno.

    Marica...dai che ora tocca a te lo squillo di telefono così la nostra Eva tu ed io facciamo una bella tripletta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ci sono novità notizie ipotesi in quel di San Diego? Per quest'anno il mio viaggio in the Land of Freedom credo proprio sia sfumato....ma l'anno prossimo ci vediamo e dovete farvi trovare in 4 sennò siamo spaiati :-)

      Elimina
  12. Evviva !!! Bellissima notizia! Come sono contenta!!! A parte le tempistiche così lunghe sono felice di sapere che prima o poi la cicogna arriva!!! Io ho presentato la disponibilità all'adozione a luglio 2014 ed ancora sono in attesa del decreto... Iter andato bene è terminato i primi di agosto 2015. Che pazienza!!! Elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elisabetta, la pazienza diventerà la tua migliore amica, abbracciala e falla tua perchè te ne servirà davvero tanta...ma credici fino in fondo e con forza perchè alla fine la magia si compie ed è meraviglioso al punto che ti ci ributti a capofitto come abbiamo fatto noi quasi avessimo dimenticato tutto il dolore e la fatica per arrivare sino alla meta ... del resto sai cosa si dice dei dolori del parto, che si dimenticano non appena vedi il volto di tuo figlio. Posso dirti che personalmente non ho dimenticato me ne ho capito il senso e credimi è una gran cosa.
      In bocca al lupo e speriamo di poter festeggiare presto il tuo abbinamento.

      Elimina
  13. Grazie!!! Speriamo ... Oggi sono andata di nuovo in tribunale x cercare di capirci qualcosa e la gentile impiegata mi ha riferito che ancora il fascicolo deve essere vistato dal pubblico ministero... In pratica quello che mi avevano già detto l'altra volta. Alla fine mi ha consigliato di fare un sollecito!! Vediamo un pó! Grazie x le tue parole di incoraggiamento! Mi ci volevano! Bacioni elisabetta ;-)

    RispondiElimina