...spolverare ballando al ritmo di "Mamma mia" sparato in cuffia e accorgersi che la vicina mi guarda allibita dalla finestra e poi scappa via non ha prezzo....sarà corsa a chiamare un'ambulanza?
La mia playlist da faccende:
Abba - Mamma mia e Dancing Queen
Alicia Keys - No one
Duran Duran - Save a prayer
Scissor Sisters -I don't feel like dancin'
Michael Bublè - Home
Queen - Somebody to love
The supermassive - Black Hole and Revelations
Yiruma - Bella's lullaby
Europe - Final countdown
Amy Winehouse - Rehab
The beach boys - Love actually
.....e voi? Qual'è la colonna sonora delle vostre mattinate casalinghe?
Si accettano suggerimenti!!!
Devo ammettere che le mie giornate casalinghe sono molto poche, ma quando mi ci metto la musica è sempre presente!!!
RispondiEliminaLa tua playlist non è niente male. Approvo i Queen e gli Europe, ma io sono una metallara doc tendente al romantico...(per esempio i MOtley Crue che cantano "Home sweet home", hai presente l'assurdità???)quindi il genere di musica che ascolto è un po' diverso. Ma su una cosa, vedo, siamo d'accordo: nessuna canzone italiana!!!!! hihihihi chissà come mai!!
Ciao ciao
cri
...ok crocifiggetemi: la musica italiana la trovo penosissima!!! Tra Gigi D'alessio (ma si scrive così??) e Tiziano Ferro e tutta la ciurmaglia di Amici non saprei proprio chi buttare prima a mare....in realtà non sono una grande appassionata di musica, nel senso che non sono solita accendere lo stereo, però ho bisogno di una colonna sonora speciale in determinati momenti e soprattutto per i film fà decisamente la differenza....in assoluto jazz!!!
RispondiElimina