Pagine

martedì 11 febbraio 2014

La prova del melone

Devo proprio averne combinata una delle mie visto che blogger ha di nuovo deciso di remarmi contro!

Funziona tutto benissimo finché faccio la pigrona e non scrivo niente e quando invece finalmente riprendo il ritmo e mi metto di impegno ... bham ... non succede nulla.

Io logorroica scrivo e scrivo e scrivo ma non se ne accorge nessuno perché i blogroll di quei quattro fantastici gatti, anime pie, che mi seguono non si aggiornano e lo so che lo state pensando "che quella sfaticata non si da da fare" ed invece me tapina ce la sto mettendo tutta a quanto pare però con funesti risultati.

Per fortuna che in questo immenso mare che è il www si trova praticamente tutto a saperlo cercare, ma soprattutto si incontrano persone speciali come Fabrizio Castelli, missionario dell'etere, che non solo ha un blog eccezionale dove i poveri disperati come me possono trovare le risposte a quasi ( ma giusto perchè non l'ho ancora spulciato per bene!) tutte le domande tecniche relative al blogmondo, ma soprattutto è una persona disponibile e gentile che sta cercando di salvarmi da me stessa e di risolvere i miei guai...me tapina!!!

Quindi facciamola questa prova del melone ... c'è qualcuno che mi vede?

5 commenti:

  1. Risposte
    1. Ohhhh grazie....meno male!!! Ero praticamente disperata!

      Elimina
  2. Io ti ho sempre vista, o almeno lo credo....ora vado a controllare se ci sono molti tuoi post che non ho letto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... in realtà non è che abbia postato forsennatamente ero più impegnata a capire che pasticci avevo combinato; ogni volta che cerco di migliorare il layaut o aggiungere/modificare qualcosa finisco sempre col fare qualche casino colossale.

      Mi fa sempre piacere sapere che passi a trovarmi!

      Elimina