Pagine

lunedì 3 febbraio 2014

Renovation Week 9 - 10 - 11 ... vabbè ho perso il conto

E' da un po che non posto aggiornamenti sui lavori nella nuova casa, la verità è che le cose stanno andando un po a rilento ultimamente e non proprio a meraviglia.

Innanzitutto le finestre non sono ancora arrivate e finchè non vengono montate non sarà possibile posare il parquet, quindi in sostanza non c'è granchè che si possa fare nell'attesa.

Hanno cominciato ad installare i bagni e qui arriva la nota dolente, prima si è scoperto che il piastrellista ha fatto un buco più grande del necessario per il doccino e quindi ora ci starebbero realizzando una placchetta su misura in modo da non dover smantellare la lastra da un metro e venti con probabili dubbi risultati e la cosa assurda però è il genio dell'idraulico che ha comunque montato il doccino...mo dico secondo lui poteva andare bene così?


Quindi Mr.Mario non pago della sua performance ha installato vaso e bidet


dimenticando credo qualche pezzo visto che sabato mattina sono andata lì per innaffiare le mie piantine sul balcone ed ho scoperto che il wc perde ma di brutto e per completare il tutto mentre asciugavo (onde evitare percolamenti al piano di sotto in casa del vicino di qualche post fa!!) mi sono accorta che il wc è pure scheggiato, quindi diciamo che sono abbastanza seccata e piuttosto stufa.
Nota comica invece dall'Omino bianco (alias il pittore) che sta rasando i muri ed ha ben pensato di lasciare a vista uno dei tubi di condensa del condizionatore in primo piano, sulla parete dell'ingresso proprio di fronte alla porta


e si è guadagnato questo messaggio


anche se non ho ancora scoperto chi glie lo ha gentilmente lasciato: il direttore dei lavori, il direttore del cantiere o la fata della casa.

2 commenti:

  1. Vedo che a idraulici e imbianchini tutto il mondo è paese :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi dire che anche lassù le maestranze peccano, ti prego, ho bisogno di sapere che c'è un posto perfetto (o quasi) dove poter scappare quando ne avrò veramente le scatole piene.

      Grazie d'esser passato quaggiù!

      Elimina